Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2018: ottime in notizie in arrivo per Ariete, Toro e Gemelli. Pessime novità per...

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2018: ottime in notizie in arrivo per Ariete, Toro e Gemelli. Pessime novità per...

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2018

Ariete: potrai iniziare a risentire dell’allontanamento del pianeta Venere in opposizione, ritrovando un pò di serenità a seguito del periodo critico trascorso a livello sentimentale. Dal punto di vista professionale si dovrà invece prestare attenzione alle proprie finanze.

 Toro: dovrai prepararti all’arrivo di potenziali novità in campo sentimentale e professionale, mentre in presenza di contenziosi aperti potrebbero giungere notizie positive a riguardo.

Gemelli: potrai portare avanti un rapporto sentimentale nato nella mensilità scorsa di agosto sotto buoni propositi e possibilità per la coppia. Dal punto di vista professionale si apriranno nuove prospettive.

Cancro: dovrai riflettere attentamente su alcune questioni sentimentali trascinate ormai da troppo tempo. La mensilità di settembre potrebbe riaprire alcuni rapporti del passato, mentre dal punto di vista professionale si potrà risentire di una certa stanchezza a livello psicofisico.

Leone: vivrai una giornata particolarmente forte in campo professionale e sentimentale, mentre dal punto di vista economico si potrebbero verificare alcune criticità da tenere sotto controllo.

Vergine: dovrai cercare di risolvere tutte le situazioni lasciate in sospeso nel corso di questa mensilità di settembre, mentre dal punto di vista sentimentale il rapporto con il partner procederà a gonfie vele.

Bilancia: vivrai una giornata sotto pressione a causa dei numerosi impegni professionali, mentre dal punto di vista sentimentale si potrebbe avvertire una maggiore necessità di affidarsi all’incoraggiamento del partner.

Scorpione: dovrai prestare attenzione all’aggressività verbale in questa giornata altalenante, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sentimentale.

Sagittario: avvertirai un forte desiderio di cambiamenti che potrebbero trovare realizzazione nel corso di questo autunno, nonostante alcuni ostacoli da superare, soprattutto all’interno del campo professionale.

Capricorno: dovrai cercare di contenere la rabbia in campo sentimentale, sotto il consiglio degli astri di concedersi un periodo di riflessione in campo sentimentale.

Acquario: dovrai evitare discussioni in campo sentimentale e famigliare, valutando attentamente la possibilità di porre fine ad una relazione. Dal punto di vista professionale potranno essere valutate alcune novità.

Pesci: potrai dedicarti maggiormente ai sentimenti in seguito ai successi raggiunti in campo professionale, senza escludere la possibilità di un ritorno di fiamma a lungo atteso.