Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto: pessime novità per Gemelli, grandi notizie per Leone e Sagittario

Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto: pessime novità per Gemelli, grandi notizie per Leone e Sagittario

Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto
ARIETE
Devo dire che tutti quelli che stanno preparando un grande ritorno di scena non saranno insoddisfatti perché ci più ci avviciniamo alla fine dell’anno e maggiori saranno le possibilità di recupero.
TORO
Se qualcuno non ti ha dato  le risposte che aspettavi, tra Settembre e Ottobre potresti dire basta. E sono ancora più forti quelli che per anni hanno dovuto portare avanti delle situazioni che non amavano.
GEMELLI
In amore non volete mai annoiarvi ed ecco perchè cercate anche persone che siano un pochino sfuggenti. Attento a qualcuno che, magari ritornando dal tuo passato, vuole stare con te senza eccessive garanzie.
CANCRO
C’è una forte agitazione, è il momento di capire come desideri vivere. Questa giornata parte in maniera piuttosto faticosa, consiglio prudenza e, come al solito, quando sei agitato, lo stomaco ne risente.
LEONE
Ecco due giornate focose nel vero senso della parola. Sono 48 ore importanti per ribadire un amore: qualche giorno fa dicevo che se una storia vale, lo dimostrerà tra settembre ed ottobre.
VERGINE
Pare proprio che qualcuno sarà costretto a mettere più volte mano al portafogli. Hai notato una sorta di blocco nella professione. L’amore può tornare protagonista. C’è chi adotta un animale.
BILANCIA
Per tutti quelli che hanno la fortuna di confrontarsi con il pubblico o possono misurare la validità del proprio lavoro a seconda dei rapporti. Non mancano le novità.
SCORPIONE
Continua lo stato di forza che per te è solo agli inizi, perché i mesi più importanti saranno Settembre o Ottobre, quando avremo Giove e Venere nel segno, cosa che mi sembra decisamente rilevante.
SAGITTARIO
Quelli che hanno una bella storia possono promettere amore eterno! Ma attenzione perché soprattutto i giovani si lasciano un po’ troppo prendere dalle emozioni del momento. L’amore vissuto è un po’ spericolato.
CAPRICORNO
Mercoledì e giovedì sono giornate un po’ faticose nel lavoro, nei rapporti con gli altri. Recupero probabile da venerdì. Ma in questi due giorni qualcuno di voi potrebbe mettersi anche a discutere.
ACQUARIO
Quelli che negli ultimi due o tre mesi hanno iniziato una storia o che convivono da poco tempo, sono improvvisamente irascibili e nervosi. Forse le persone che stanno attorno a te si aspettano molto.
PESCI
Più ci avviciniamo a settembre e più ci saranno occasioni da sfruttare: ritengo che molti di voi potranno contare su sue mesi di grande rilevanza. Le situazioni di lavoro andranno spinte sin da ore.
Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX