Concorso pubblico per l'assunzione di 70 insegnanti ed educatori. Ecco come candidarsi

Concorso pubblico per l'assunzione di 70 insegnanti ed educatori. Ecco come candidarsi

Nuovo bando di concorso indetto dal Comune di Torino per reclutare Insegnanti e educatori che lavoreranno presso le scuole della città di Torino. Con tale nuovo concorso saranno ricoperti 70 incarichi. E tali posti saranno assegnati attraverso concorso pubblico e negli asili nido comunali. In parte coperti mediante un bando pubblico di selezione.

Le nuove opportunità di inserimento offerte dal Comune di Torino prevedono assunzioni con contratto a tempo determinato indeterminato per le figure professionali di Insegnante e Educatore, così suddivisi:

35 posti nel profilo professionale di Educatore;
35 posti nel profilo professionale di Insegnante.

Il reclutamento dei 701 nuovi insegnanti e educatori che saranno inseriti sul territorio torinese avverrà tramite scorrimento delle graduatorie già in essere. E in particolare per coloro che sono interessati a candidarsi per il ruolo di insegnante dovranno sottoporti all’apposito concorso pubblico che a breve sarà indetto.

Come candidarsi

In imminente arrivo le date ufficiali del concorso per insegnanti che saranno assunti per lavorare presso la città di Torino, ma nel frattempo vi invitiamo a visitare il portale ufficiale del Comune di Torino dove nella sezione concorsi troverete tutti gli aggiornamenti inerenti a tali nuove assunzioni.

Leggi altre notizie su Scuola e Docenti e attiva le notifiche per restare sempre aggiornato.
Qui la pagina Facebook